Monitoraggio molestie olfattive Asfalti Brianza

Come già anticipato, è stata attivata, in accordo con ARPA e gli altri Comuni coinvolti, una campagna di indagine relativa alle molestie olfattive con lo scopo di monitorare l’intero territorio comunale avvalendosi di “sentinelle” da individuare tra la cittadinanza che avranno la funzione di segnalare, attraverso una piattaforma telematica dedicata, tutti gli episodi di molestie olfattive percepiti.

E’ ancora possibile rendersi disponibili per questo genere di incarico su base volontaria inviando una mail all’indirizzo

ecologia@comune.concorezzo.mb.it con indicato il proprio nome, cognome, indirizzo di residenza da cui dovranno essere fatte le rilevazioni, eventuale recapito telefonico.

Alle persone, residenti a Concorezzo, che si renderanno disponibili verranno fornite tutte le istruzioni per poter inserire le segnalazioni e un indirizzo mail da contattare per eventuali dubbi.