CENTRO ESTIVO PER BAMBINI SCUOLA PRIMARIA – CLASSI 1^,- 2^ – 3^ ETA’ 6-9 ANNI 6-9 ANNI

CENTRO ESTIVO SCUOLA PRIMARIA

Dal 24 giugno al 21 luglio 2020 ( 4 settimane)  si svolgeranno le attività del Centro Estivo per bambini  residenti in Concorezzo, delle classi 1^ – 2^ e 3^ della scuola primaria – età 6-9 anni – presso la scuola primaria Don Gnocchi di Via Ozanam organizzate e condotte dagli educatori  dalla Cooperativa AERIS di Vimercate secondo il progetto educativo allegato.

Orari: dalle ore 7.30 alle ore 18.00 da lunedì a venerdì

Le iscrizioni  dovranno essere  effettuate esclusivamente on-line collegandosi al link sottoriportato:

Nel modulo di iscrizione sono indicate le modalità di pagamento della quota settimanale richiesta alle famiglie pari a € 120, 00=, che dovrà essere versata entro il primo giorno di frequenza del centro estivo.

Il servizio mensa è previsto con le medesime modalità della ristorazione scolastica, compresa la tariffa giornaliera pari a € 4,20 (tariffa piena) – 3,50 dal 2° figlio –  o tariffa agevolata applicata secondo le fasce ISEE.

La ricarica del conto mensa potrà essere effettuata secondo le consuete modalità della ristorazione scolastica.

Info: Ufficio Istruzione : istruzione@comune.concorezzo.mb.it – tel. 03962800432-449

info@coopaeris.it