Back on top

CENTRO ESTIVO SCUOLA INFANZIA 2020

CENTRO ESTIVO SCUOLA INFANZIA 2020

L’Amministrazione Comunale intende proporre alle famiglie dei bambini dai tre ai sei anni di età  attività educative estive  per il periodo dal  15 giugno al 10 luglio 2020.

Tali attività sono state pensate e programmate  secondo quanto previsto dalle Linee Guida Nazionali per le attività educative estive, integrate con le disposizioni dell’Ordinanza Regionale  n. 555 e relativo “Allegato 1” del 29 maggio 2020.

Le prescrizioni contenute in questi documenti impongono l’organizzazione delle attività per piccoli gruppi  e pertanto i posti disponibili per la frequenza del centro sono 25 oltre a n. 5 alunni diversamente abili, per ciascuna quindicina di frequenza. Per i dettagli e i criteri di accesso alla frequenza,  si rinvia alla documentazione in allegato.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on-line collegandosi al link, sottoindicato,  che sarà disponibile a partire dal pomeriggio di giovedì 4 giugno e fino al giorno 8 giugno 2020 per permettere la composizione di una graduatoria dei bambini ammessi alla frequenza del centro estivo che verrà pubblicata sul sito del Comune di Concorezzo il 10 giugno 2020.

https://docs.google.com/forms/d/1tvZxAOr6pH1lSxStlk8CP1F7cQ3r_H5kLV6IsssY93Q/edit?usp=sharing

Le famiglie dei bambini ammessi verranno contattate successivamente per il perfezionamento della domanda di iscrizione e  per la compilazione e sottoscrizione degli allegati citati nel documento Progetto Centro Estivo Infanzia 2020.