Info attività uffici comunali

Si ricorda che per ragioni di sicurezza la modalità prioritaria di accesso agli uffici comunali rimane ancora quella telefonica e digitale. Nel caso eccezionale si renda necessario l’accesso agli uffici comunali da parte degli utenti, è obbligatorio chiedere un appuntamento contattando direttamente l’ufficio interessato link

⚠️Per poter accedere agli uffici comunali gli utenti dovranno obbligatoriamente indossare mascherine protettive e guanti. All’ingresso del Comune verrà poi misurata la temperatura.

⚠️All’interno del Municipio dovrà essere rispettato il distanziamento interpersonale. La distanza di almeno un metro dovrà essere garantita anche nelle attività di sportello o negli incontri individuali con il personale degli Uffici.