Back on top

CORONAVIRUS, i servizi attivi in città per la spesa, i farmaci e i pasti a domicilio

Ricordiamo che in caso di necessità sono disponibili a Concorezzo i seguenti servizi:

📍 CONSEGNA PASTI A DOMICILIO: i Servizi sociali comunali continuano a garantire agli assistiti la consegna dei pasti a domicilio con le modalità standard e sono disponibili ad ampliare il servizio ad altre persone in situazione di necessità. Per informazioni: 039.62800300

📍 CONSEGNA MEDICINALI: alcune farmacie di Concorezzo offrono un servizio di consegna farmaci a domicilio. Tale opportunità è verificabile contattando direttamente le farmacie.

📍 CONSEGNA SPESA A DOMICILIO: l’Associazione Commercianti di Concorezzo ha messo a disposizione un servizio di consegna spesa a domicilio gratuito (“La spesa te la porto io”). Per poter prenotare la consegna contattare direttamente il singolo negoziante ai numeri indicati nella locandina.

📍 La Protezione Civile di Concorezzo garantisce la consegna dei farmaci e/o della spesa PER LE PERSONE IN ISOLAMENTO/SORVEGLIANZA ATTIVA.
Chi si trovasse in tali condizioni può contattare direttamente le farmacie e/o i negozianti e segnalare la propria condizione. Sarà premura dell’esercente contattare la Protezione civile per la consegna.
Si sottolinea che la Protezione civile non si occupa del pagamento dei beni acquistati e che il relativo costo resta a carico del richiedente in accordo con l’esercente.
Per eventuali informazioni la Protezione Civile è reperibile al numero 039.62800888 – 883